Conferma iscrizione alla newsletter di AECI | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI
 
BUONE NOTIZIE PER TE
 Newsletter A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INIPENDENTI
 
 

Cara Socia e caro Socio,

Benvenuto nella newsletter di A.E.C.I. da cui potrai facilmente cancellarti seguendo il link a fondo pagina e ti viene inviata in quanto iscritto alla nostra associazione di consumatori.

Come sai, sino ad oggi abbiamo deciso di non utilizzare questo strumento ma crediamo sia giunto il momento di comunicare notizie a te utili senza per questo essere invadenti.

Il nostro progetto prevede l’invio di una mail ordinaria mensile a cui si potranno aggiungerne altre sporadiche in coincidenza di notizie utili o di eventi che la nostra associazione organizza.

In ogni caso crediamo che tutte le email che ti invieremo saranno di tuo interesse; per una maggiore tua tutela, per un tuo maggior risparmio.

COMPLETA LA TUA ISCRIZIONE

 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  CONFERMO   RIFIUTO  
 
   |   |   
 
 

[A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI]
Inoltra a un amico
Cancellati 
Apri la mail con il tuo browser
Privacy
Sito Web

 A.E.C.I. è membro di
Questo messaggio ti è stato inviato in ottemperanza al D.l.196/03 perchè iscritto ad A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI, perchè ne hai fatto richiesta oppure perchè l'amministratore della newsletter ti ha invitato.Cliccando il tasto rifiuta non riceverai più alcuna comunicazione dal servizio di newsletter in oggetto.Se non vuoi rivere alcuna comunicazione , clicca qui