Benvenuto nella newsletter di ProgettoDimore
Carissimo Utente,ProgettoDimore invita ad iscriverti,in maniera del tutto gratuita e libera, alle proprie newsletter informative.Cliccando il link sottostante, potrai ricevere informazioni riguardanti le nostre attività. Ti ricordiamo che una volta iscritto potrai in qualsiasimomento cancellarti dalla newsletter cliccando l'apposito link che troverai su ogni email da noi inviata.Speriamo di farti cosa gradita. ProgettoDimore

Informativa privacy e note di riservatezza– D.lgs. 196/2003 (Codice della Privacy)

 

Avete ricevuto questo messaggio poichè siete inseriti nella rubrica della nostra Società. In base alle disposizioni del D.Lgs. 196/03 Vi informiamo che la nostra società ha ottemperato a tutti gli obblighi di trattamento dei dati ed è quindi in grado di assicurare la massima protezione circa la perdita e la diffusione dei dati personali. I Vostri dati sono trattati con modalità manuali e informatiche  per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle Vostre coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Potrete rivolgervi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento, MUSI SRL, per verificare i Vostri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare.Qualora, in base all'art. 7, decideste l'eliminazione della Vostra anagrafica dalla nostra banca dati, Vi sarà sufficiente una comunicazione scritta ai nostri recapiti e, in tempi brevi, verrete esclusi dai nostri archivi.

Questo messaggio può contenere informazioni riservate o confidenziali il cui uso è da intendersi riservato al solo destinatario. Il messaggio deve essere letto congiuntamente ai suoi allegati e completo in ogni sua parte. Qualora non siate i destinatari, Vi preghiamo di notificarcelo immediatamente distruggendo il messaggio e i suoi allegati senza trattenerne copia. Vi informiamo che la divulgazione, la copia, la distribuzione e qualsiasi altro utilizzo dei contenuti di questo messaggio sono vietati e espongono il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.