MateraCulturale – Scopri la nostra nuova vetrina


Siamo pronti per la stagione estiva 2018!

Per l’occasione ci siamo dati una nuova veste grafica ed abbiamo ampliato la gamma dei servizi restando sempre attenti alla loro qualità.

Scoprili visitando il nostro sito web e parti con Matera in Land Rover, un’avventura chiamata cultura!





Da poco e con gran successo, abbiamo attivato un servizio transfer di cortesia (gratuito) effettuato a bordo di un granitico Land Rover. In questo modo avrai la certezza di poter raggiungere e visitare i siti artistici, archeologici e paesaggistici meno raggiungibili da parte dei visitatori







Altra novità che va ad aggiungersi al ricco catalogo di visite alla città di Matera è rappresentata dal pic nic offerto in location dall’indiscusso valore storico e naturalistico.
 
 
Con noi potrai:
  • prenotare gli ingressi ai principali presidi culturali,
  • effettuare degustazioni nelle più rinomate aziende agricole e zootecniche della città di Matera e della regione Basilicata,
  • realizzare corsi di cucina lucana tradizionale,
  • partecipare attivamente alla raccolta dei prodotti ed alla loro trasformazione direttamente in aziende certificate.
Ti offriamo questo e tanto altro grazie alla fitta rete di collaborazioni da noi attivata sul territorio lucano e delle regioni limitrofe.
 
Clicca qui, siamo pronti per aiutarti ad organizzare la tua visita alla città di Matera e farti scoprire il fascino della Basilicata.




Se pensi che questo messaggio possa essere spam, segnala abuso
Questo messaggio e' stato inviato in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/03 in quanto utente iscritto alle newsletter di VISITA MATERA - ARTE E CULTURAQuesto messaggio e' stato inviato in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/03 in quanto utente iscritto alle newsletter di www.mailant.it, per disattivare la ricezione delle newsletter clicca qui.