ATA 24 mesi, scelta sedi (allegato G) da oggi: c’è tempo fino al 3 agosto

WhatsApp
Telegram

ATA 24 mesi: scelta sedi allegato G da oggi 13 luglio e fino al 3 agosto.

Il Ministero dell’istruzione con nota numero 1616 del 10 luglio 2020 ha comunicato che è possibile scegliere le scuole, tramite compilazione dell’allegato G, da oggi 13 luglio e fino a lunedì 3 agosto.

Le domande ATA 24 mesi di inserimento/aggiornamento, rivolte al personale ATA con 24 mesi di servizio svolto alle spalle, 23 mesi e 16 giorni, sono state già valutate dagli uffici competenti.

Qualora l’aspirante, accedendo all’istanza, riceva il messaggio “Aspirante non presente nelle graduatorie permanenti del personale ATA, non è possibile procedere con l’acquisizione delle sedi”, o altri messaggi di errore, dovrà rivolgersi all’ufficio che ha curato la presa in carico e la valutazione della domanda.

Ricordiamo che dalle graduatorie ATA 24 mesi si attinge per le immissioni in ruolo e per le supplenze fino al 31 agosto o 30 giugno. Ata, come si lavora: ruolo, supplenze da graduatorie e MAD

La nota

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la diretta di oggi su: “Intelligenza emotiva, creatività e pensiero divergente”