Graduatorie di istituto, non c’è ancora una data per la presentazione della domanda

WhatsApp
Telegram

Graduatorie provinciali e di istituto per il biennio 2020/21 e 2021/22: il Ministero non ha ancora indicato la data di inizio presentazione domanda.

La data di presentazione domanda, che circola sul web, indicando il 24 di luglio, non trova al momento alcuna conferma e potrebbe generare confusione se dovesse invece essere anticipata.

Il Capo Dipartimento, nel trasmettere l’ordinanza n. 60/2020 agli Uffici Scolastici regionali ha precisato “le istanze, le cui date di apertura saranno a breve rese disponibili al Sistema Informativo” ma non ha fornito neanche agli Uffici Scolastici una data.

E’ stato invece fornito un termine ultimo per la validazione dei titoli e la pubblicazione delle graduatorie, ossia entro fine agosto.

Le istruzioni per la presentazione della domanda verranno fornite dal Ministero con un decreto, fermo restando il tempo minimo di almeno 15 giorni per la compilazione della domanda.

La procedura, per la prima volta, sarà interamente digitalizzata.

La data del 24 era già in circolazione alla fine della scorsa settimana e nell’accertamento della notizia, le nostre fonti ci hanno detto che era una data infondata dal momento che il provvedimento era ancora alla Corte dei Conti.

Quindi occhio alle Fake News

Graduatorie provinciali e di istituto: tra pochi giorni la domanda, pubblicate entro fine agosto [NOTA MINISTERO]

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri