Scuole secondarie, 55 kit di calcolatrici gratuiti. Scadenza domande 28 settembre

WhatsApp
Telegram

Avviso ministero alle scuole secondarie di primo e secondo grado per la fornitura gratuita di 55 kit di calcolatrici scientifiche Casio.

Secondaria primo grado

Avviso 12114 del 16 luglio 2020. 

L’avviso ha come oggetto la fornitura gratuita di 15 kit, ciascuno costituito da n. 28 calcolatrici scientifiche, software di emulazione della calcolatrice scientifica e n. 10 guide rapide all’utilizzo della calcolatrice scientifica.

Possono candidarsi tutti gli istituti secondari statali di primo grado. Ciascuna Istituzione scolastica può presentare una sola candidatura.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate a partire dalle ore 00:00 del giorno 7 settembre 2020 e non oltre le ore 23:59 del giorno 28 settembre 2020, esclusivamente mediante la compilazione, da parte del Dirigente Scolastico, del form on line presente nell’area dedicata sul sito del MIUR al seguente indirizzo http://www.istruzione.it/ProtocolliInRete/ (oppure accedendo dall’area SIDI).

Secondaria secondo grado

Avviso 12115 del 16 luglio 2020

L’avviso ha come oggetto la fornitura gratuita di 40 kit, ciascuno costituito da n. 11 calcolatrici grafiche, software di emulazione della calcolatrice grafica, n. 5 guide rapide all’utilizzo della calcolatrice grafica e n. 1 testo “Vedere la matematica”.

Possono candidarsi tutti gli istituti secondari statali di secondo grado. Ciascuna Istituzione scolastica può presentare una sola candidatura.

Anche per questo avviso, per la presentazione delle domande valgono le stesse tempistiche e modalità indicate sopra.

WhatsApp
Telegram

Corsi di inglese: lezioni ed esami a casa tua. Orizzonte Scuola ed EIPASS, scopri l’offerta per livello B2 e C1