L’USR Puglia seleziona medico competente per il personale dell’Ufficio e dell’AT di Bari

WhatsApp
Telegram

L’USR Puglia ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per soli titoli, finalizzata all’affidamento dell’incarico di Medico Competente per il Servizio Sorveglianza Sanitaria di cui al D.Lgs. 81/08 e s.m.i. mediante la stipula di contratto di prestazione d’opera intellettuale da conferire ad un medico specialista in medicina del Lavoro (sia in forma individuale o associata) che assicurino affidabilità e garanzia, considerata la peculiarità dell’incarico.

L’incarico prevede la nomina del Medico Competente che deve attuare la sorveglianza sanitaria dei lavoratori ed in generale di tutto il personale dipendente della Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia e dell’Ufficio III – Ambito Territoriale della provincia di Bari.

L’incarico avrà durata anni 1 (UNO) a decorrere dalla firma del contratto per la funzione di medico Competente, che comunque non è soggetto al tacito rinnovo né al rinnovo espresso (art. 23 legge n.62/2005) e termina alla sua naturale scadenza senza obbligo di disdetta.

Per partecipare all’Avviso pubblico, gli interessati devono far pervenire a questo Ufficio Scolastico regionale per la Puglia, sito in Bari alla via Castromediano n.123, brevi mano, o a mezzo raccomandata A/R o a mezzo posta certificata [email protected] entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 luglio 2020 un plico debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’intestazione e l’indirizzo del mittente e l’indicazione della dicitura: “Offerta per incarico Medico Competente”.
Mentre per l’invio a mezzo posta certificata la stessa dicitura dev’essere indicata nell’oggetto.

Avviso

WhatsApp
Telegram

Abilitazione docenti 60, 30 e 36 CFU. Decreti pubblicati, come si accede? Webinar informativo Eurosofia venerdì 26 aprile