Bando tutor SFP Genova per docenti scuole infanzia e primaria, domande entro 11 agosto

WhatsApp
Telegram

Bando di selezione per titoli e colloquio di valutazione, finalizzata all’individuazione di personale docente in servizio presso scuole dell’infanzia e primarie statali, da utilizzare per lo svolgimento di tutor coordinatore presso il dipartimento di Scienze della formazione dell’Università di Genova, nell’ambito del corso di laurea magistrale a ciclo unico in SFP.

La procedura di selezione è finalizzata all’individuazione di n. 3 Tutor Coordinatori, in posizione di esonero parziale per le esigenze del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria (LM-85 bis), a partire a partire dall’anno scolastico 2020/2021, sulla base della graduatoria che sarà predisposta.

Possono concorrere all’incarico di Tutor Coordinatore i docenti in servizio attivo a tempo pieno e a tempo indeterminato presso Scuole dell’infanzia e primaria al momento della presentazione della domanda, che abbiano almeno cinque anni di servizio a tempo indeterminato, di cui almeno tre di insegnamento effettivo nell’ordine di scuola di riferimento negli ultimi dieci anni. Tutti i requisiti sono indicati nel bando pubblicato dall’Usr Liguria. 

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, Modello A, nonché le autodichiarazioni dei titoli posseduti, dei documenti e le pubblicazioni ritenute utili per la selezione, devono essere presentati entro le ore 12 dell’11 agosto.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri