Concorso Dsga, al via le operazioni per le immissioni in ruolo 2020/21

WhatsApp
Telegram

Nota n. 16864 del 29 luglio 2020 dell’Usr Lombardia. Adempimenti propedeutici alle operazioni di immissione in ruolo sui posti di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi per l’a.s. 2020/21.

Nella nota si invitano tutti i candidati inseriti nella graduatoria finale di merito del concorso bandito con D.D.G. 2015/2018 per il profilo di Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi a compilare il modello di espressione dell’ordine di preferenza delle province della Lombardia, allegato alla nota, e a ritrasmetterlo debitamente firmato e scansionato unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità, anch’esso scansionato.

Il modello dovrà essere inviato all’indirizzo [email protected] entro venerdì 31 luglio alle ore 9:00.

Qualora dalla verifica degli atti risultasse che alcuni aspiranti collocati in posizione di graduatoria utile per l’individuazione non abbiano inviato il modello di espressione delle preferenze entro i termini previsti, si procederà all’individuazione d’ufficio sui posti residuali rispetto a quelli
assegnati agli aspiranti utilmente collocati in graduatoria che abbiano espresso preferenze, secondo i seguenti criteri:

1. Assegnazione della provincia di residenza indicata all’atto dell’iscrizione alla procedura concorsuale;
2. In mancanza di disponibilità per procedere sulla base del punto 1), assegnazione della provincia viciniore (secondo la catena di viciniorità utilizzata per i movimenti del personale docente) in cui risultino disponibilità.
Qualora la provincia di residenza dichiarata nell’istanza di partecipazione al concorso non si trovi in Lombardia, le operazioni di cui sopra saranno riferite al capoluogo di regione.

Per evitare assegnazioni d’ufficio che rischierebbero di non rappresentare le reali esigenze soggettive, l’Usr invita tutti gli aspiranti ad esprimere tempestivamente le preferenze di provincia.

Tutti gli aspiranti possono verificare lo stato delle pubblicazioni sul sito dell’Usr per la Lombardia.

Nota

Concorso DSGA: le graduatorie di merito. Assunzioni a settembre [Aggiunta Lombardia]

WhatsApp
Telegram

Corsi di inglese: lezioni ed esami a casa tua. Orizzonte Scuola ed EIPASS, scopri l’offerta per livello B2 e C1