Sgarbi show in Commissione Cultura: “Non prendiamo per il c*** i bambini con le mascherine. Seduta sospesa” [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Seduta della Commissione cultura della Camera sospesa per le intemperanze del deputato di Forza Italia Vittorio Sgarbi, che rivolto al commissario Domenico Arcuri in audizione ha detto “non prendiamo per il c…i bambini con le mascherine”.

Il presidente Luigi Gallo ha sospeso la seduta, dopo aver invitato Sgarbi a un linguaggio più consono. “C…è nella lingua italiana”, ha replicato il critico d’arte, che poi ha aggiunto: “Vaff…è lo slogan della forza politica che lei rappresenta (M5S, ndr). Siete andati al governo con quello slogan e ora rompete il c…sulle parole?”.

In precedenza il deputato azzurro aveva detto sulle mascherine: “Hanno un’efficacia reale o Borrelli (capo protezione civile, ndr) ha dato indicazioni per la loro necessità solo per ambienti sanitari dove non ci sono le distanze? E va oltre le 4 ore l’efficacia delle mascherine? Porto la mascherina che vede da oltre un mese, in mancanza di indicazioni, sarà piena di microbi. E’ un simbolo, nessun medico ci ha detto che è necessaria”.

https://www.facebook.com/OrizzonteScuola.it/posts/3379419552078948

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei