Salvini: “Banchi a rotelle dannosi soprattutto nelle zone sismiche. Regaliamone uno alla ministra per rimandarla a casa”

WhatsApp
Telegram

Il leader della Lega, Matteo Salvini, in una conferenza stampa tenutasi ad Avezzano, ritorna a parlare dell’operato della ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina: “Questo è un paese che vuole tornare a vivere e a lavorare in serenità, possibilmente mandando a scuola i nostri figli ad Avezzano e in tutta Italia senza i banchi con le rotelle e plexiglas o robe strane di un ministro totalmente incapace. L’unico banco veramente utile è quello da regalare al ministro Azzolina per rimandarla a casa con il suo banco a rotelle perché di danni alla scuola ne sta facendo parecchi. Parlavo stamane con una radio marchigiana in una zona terremotata una delle prime cose che insegnano ai bimbi nelle zone a rischio in caso di scossa è di andare a rifugiarsi sotto i banchi. Non so con i banchi a rotelle come possano andare a rifugiarsi sotto i banchi se, Dio non voglia, accadesse qualcosa di particolare”.

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria