Naturanda®, i nuovi prodotti eco-innovativi per la scuola. 100% riciclati-riciclabili, fatti in Italia

WhatsApp
Telegram

Naturanda® realizza, con fibre vegetali riciclate 100% oggetti eco-innovativi e resistenti per la scuola. I prodotti, realizzati in Italia da artigiani, a fine vita potranno essere riciclati nella carta per realizzare nuova carta. Scopri di più sul sito www.naturanda.it. In offerta fino al 31 ago un coupon “AGO20” che permette uno sconto del 30 % su tutta la linea scuola.

L’idea è nata nel vedere i nostri figli di ritorno da scuola con le cartelline di plastica troppo spesso rotte. Abbiamo pensato che fosse il momento di cambiare. Con i materiali che produciamo in cartiera, e l’aiuto di un artigiano locale dalla lunga esperienza abbiamo ideato questa linea per la scuola. La linea scuola è Eco perché è pensata per la sua sostenibilità a 360°. Le materie prime con cui realizziamo la fibra sono di origine vegetale, riciclate e selezionate (certificate FSC® Recycled), gli accessori sono scelti con cura in ogni dettaglio (cotone e gomma naturale). La produzione della cartiera è a Lucca (100% made in Italy) ed è continuamente oggetto di verifica per migliorare i propri indicatori ambientali (riduzione del consumo di acqua, riduzione e compensazione CO2 (Naturanda® piantuma nuovi alberi con Treedom.it). Il materiale con cui viene realizzato ogni articolo è riciclabile a fine vita nella carta. In caso di pioggia i prodotti possono assorbire le gocce d’acqua (prima pioggia), una volta asciutto il prodotto torna come nuovo.

Oltre ai quadernoni, ai porta-progetti e agli astucci sono disponibili due tipi di cartelle (Elegante e “Base” da personalizzare) ideali per Disegno, Arte ed Educazione Tecnica, ma non solo.

Scopri di più sul sito https://www.naturanda.it/it/shop/scuola

In offerta fino al 31 ago un coupon “AGO20” che permette uno sconto del 30 % su tutta la linea scuola.

WhatsApp
Telegram