Vaccino Covid, personale scolastico dell’Umbria che lavora fuori regione può aderire alla campagna della Regione

WhatsApp
Telegram

Il personale scolastico e universitario residente in Umbria che lavora fuori regione può aderire alla campagna di vaccinazione della Regione Umbria.

Sono già pervenute le prime autocertificazioni inoltrate dal personale scolastico e universitario residente in Umbria e che lavora fuori regione per aderire alla campagna di vaccinazione della Regione Umbria, fa sapere la Regione.

“Si ricorda che, si legge nella nota, non essendo presente negli elenchi forniti dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, tali soggetti dovranno dichiarare il proprio stato compilando e firmando l’apposita autocertificazione (modulo allegato).
A seguito dell’invio del modulo compilato all’indirizzo [email protected], i richiedenti verranno contattati per la definizione della prenotazione.

La Regione provvederà ad effettuare controlli rispetto alla veridicità delle informazioni contenute nelle autocertificazioni.
Questo il link da cui scaricare il modulo:
https://emergenzacoronavirus.regione.umbria.it/node/2258

WhatsApp
Telegram

Eurosofia: un nuovo corso intensivo a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca: “Il documento del 15 maggio, l’esame di Stato e le prove equipollenti”