Campania, nuova ordinanza dell’11 marzo con ulteriori misure restrittive. Le scuole restano chiuse

WhatsApp
Telegram

L’Ordinanza n. 8 firmata oggi dal Presidente Vincenzo De Luca contenente “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Integrazioni e modifiche all’Ordinanza n. 7 del 10 marzo 2021 e precisazioni”.

Per ciò che riguarda le scuole, l’ordinanza, riprendendo l’art.43 del Dpcm del 2 marzo, premette che “sono sospese le attività dei servizi educativi dell’infanzia di cui all’articolo 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65 (omissis)”.

La regione si trova infatti in zona rossa dall’8 marzo.

A modifica del punto 1.2. dell’ordinanza regionale n.7 del 10 marzo 2021, si legge nel nuovo provvedimento, a far data dalle ore 15,00 del 13 marzo 2021, è sospeso lo svolgimento di fiere e mercati per la vendita al dettaglio, ivi compresi quelli rionali e settimanali, anche con riferimento alle attività dirette alla vendita di soli generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.

Queste ultime attività restano consentite nei negozi siti in prossimità o all’interno di aree mercatali, se provvisti di servizi
igienici autonomi.

Ordinanza

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri