Immissioni in ruolo docenti 2021, in Friuli Venezia Giulia domanda dal 6 al 10 luglio per la fase 1

WhatsApp
Telegram
insegnanti didattica a distanza

Immissioni in ruolo docenti anno scolastico 2021/22: anche l’USR Friuli Venezia Giulia, preso atto dell’inderogabile necessità di dare avvio alle operazioni propedeutiche alle procedure di reclutamento, apre le istanze per la presentazione della domanda. 

L’USR avvisa che le assunzioni a tempo indeterminato dalle graduatorie concorsuali ex D.D.G. 106/2016, D.D.G. 85/2018, fascia aggiuntiva istituita con D.M. 40/2020, D.D.G. 1546/2018 e D.D.G. 510/2020 e s.m.i. nonché dalle graduatorie a esaurimento (GAE) saranno gestite interamente con modalità telematica, attraverso specifiche funzioni del sistema informativo SIDI e con accesso, da parte degli aspiranti alle suddette immissioni in ruolo, attraverso il portale POLIS – Istanze online.

Da martedì 6 a sabato 10 luglio 2021 saranno aperte le funzioni per l’inserimento da parte degli aspiranti inclusi nelle graduatorie concorsuali dell’ordine di preferenza delle province del Friuli Venezia Giulia (e/o delle combinazioni provincia/classe di concorso in caso di presenza su più graduatorie). Si consiglia di provvedere prudenzialmente ad inserire le proprie scelte con un certo anticipo rispetto al termine di chiusura delle funzioni.

Qualora un aspirante risultasse tra coloro che devono esprimere preferenze per più classi di concorso, l’espressione dell’ordine di preferenza riguarderà tutte le possibili combinazioni di classe di concorso e province.

(Continua nella nota della quale si consiglia attenta e scrupolosa lettura)

Immissioni in ruolo docenti 2021: parte la fase 2, scelta della scuola. Poi assunzioni da GPS. GUIDA

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei