Call veloce, oggi ultimo giorno per presentare domanda. Ecco l’elenco pubblicato dagli uffici regionali dei posti disponibili nelle regioni con le classi di concorso

WhatsApp
Telegram

Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief: “Sono molti i posti a disposizioni, sia sul sostegno (in numero maggiore) che su posto comune. Le assunzioni avverranno entro l’11 agosto. Ricordiamo anche che fino al 16 agosto è possibile presentare domanda per le 150 preferenze da graduatoria provinciale per le supplenze (Gps).

Per far in modo di far immettere in ruolo tutti i docenti inseriti nella I fascia Gps su posto comune, come già avviene per i colleghi di sostegno, abbiamo predisposto uno specifico ricorso”, ha concluso il presidente Anief.

 

I docenti interessati alla Call veloce potranno presentare la domanda di partecipazione, tramite Istanze Online, fino alle ore 23.59 di oggi, 8 agosto 2022. La misura fu introdotta nel 2020 dall’ex ministra Lucia Azzolina ed è stata riproposta quest’anno dal ministro Patrizio Bianchi per permettere di far immettere in ruolo i docenti precari collocati nelle graduatorie di merito e nelle Gae di province dove non sono stati assunti a tempo indeterminato.

 

Call veloce: tutte le disponibilità aggiornate pubblicate

 

BASILICATA 

CALABRIA 

EMILIA ROMAGNA – Rettifica 4 agosto 

FRIULI VENEZIA GIULIA – Elenco sedi disponibili e vacanti

LAZIO – Avviso per il personale educativo

LIGURIA

LOMBARDIA – Rettifica 4 agosto

MARCHE

MOLISE – Secondo avviso

SARDEGNA

PIEMONTE (Call veloce I gradoCall veloce II gradoCall veloce sostegno)

PUGLIA – Avviso personale educativoRettifica ADSS 5 agosto

SICILIA – Avviso personale educativo – Rettifica 5 agosto

TOSCANA

UMBRIA

VENETO

WhatsApp
Telegram