Bucalo eletta al Senato: “Fratelli d’Italia esce a testa alta, con la sola forza delle idee e dei buoni intenti”

WhatsApp
Telegram

“Ci sono voluti 10 anni dalla sua nascita, ma oggi Fratelli d’Italia è il primo partito d’Italia. Primo partito nonostante i colpi bassi di una campagna elettorale combattuta da Giorgia Meloni sul filo del rasoio, in cui gli avversari hanno tirato colpi bassi, schierando ‘cecchini’ della maldicenza, della menzogna. Cecchini appostati ovunque.

Lo dice Ella Bucalo, neoeletta al Senato, circoscrizione Sicilia, con Fratelli d’Italia.

“Ma noi di Fratelli d’Italia ne siamo usciti a testa alta, con la sola forza delle nostre idee e dei buoni intenti. E certamente sono idee e intenti che gli italiani volevano. Il risultato raggiunto è lampante: la svolta era necessaria dopo anni al governo di una sinistra che ha inginocchiato il nostro Paese. E noi dovremo mettercela tutta per ridare respiro a questa Italia povera. Un impegno che io svolgerò dal Senato, dove il voto degli Italiani, che ringrazio, mi ha posta, ma è anche un impegno verso il quale noi tutti di FdI, dal Parlamento nazionale a quello regionale, siamo già proiettati. Ha vinto Giorgia, ma soprattutto hanno vinto gli italiani tutti. Grazie”.

 

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei