PNRR Istruzione, attiva la nuova piattaforma unica per la gestione delle azioni del piano

WhatsApp
Telegram

Già attiva l’area riservata di “Futura PNRR – Gestione Progetti”, la piattaforma dedicata alla presentazione delle proposte progettuali, all’attuazione e alla gestione dei progetti finanziati dal PNRR, che vedono come soggetti attuatori le istituzioni scolastiche.

Si tratta di una piattaforma unica e integrata per la gestione dei progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e di uno strumento usabile, con una grafica semplice e intuitiva, che aiuta l’utente passo dopo passo.

La piattaforma consente la gestione di tutto il ciclo di vita del progetto e si compone di 4 aree: l’area di “Progettazione”, all’interno della quale è possibile inserire la proposta progettuale o il progetto esecutivo; l’area di “Gestione”, dedicata alle funzioni di monitoraggio e rendicontazione dei progetti; l’area di “Assistenza”, per la gestione di tutte le richieste e le interazioni fra la scuola e il Ministero; l’area delle “Comunicazioni” con tutti gli aggiornamenti relativi alle diverse procedure del PNRR.

GUIDA FUTURA [PDF]

Leggi anche

Formazione alla transizione digitale e didattica digitale integrale: percorsi per il personale scolastico. Domande entro il 26 ottobre. Avviso PNRR

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri