Toglie il cellulare all’alunna che di nascosto filmava la lezione. La maestra trova video erotici. E i genitori la denunciano per violenza privata

WhatsApp
Telegram

A Latina una maestra è stata denunciata dai genitori di un’alunna: il motivo? Aveva sequestrato il cellulare alla bimba in classe scoprendo successivamente che il dispositivo presentava in archivio video erotici.

La maestra, si legge su Lunanotizie, ha quindi consegnato il telefono alla dirigente scolastica e presentato una denuncia alla Polizia Postale.

La vicenda in realtà è avvenuta nel 2021 in una scuola primaria. La bambina stava filmando col il cellulare la lezione ma la maestra, accorgendosi di tutto, ha sequestrato il cellulare all’alunna. A quel punto l’insegnante si è imbattuta in video erotici informando la Ds.

Nel frattempo il pm ha depositato una richiesta di archiviazione del caso ma i genitori della bimba si sono opposti e ora la decisione è nelle mani del giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina. Al termine dell’udienza il magistrato si è riservato di decidere se archiviare oppure no.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri