25 aprile, Valditara contestato da un gruppo di studenti a Milano

WhatsApp
Telegram

Nel corso della manifestazione a Milano a cui ha partecipato il ministro all’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara che si trova in città per deporre alcune corone in omaggio ai caduti in occasione del 25 aprile, si è svolta una contestazione di Rete Studenti Milano nei confronti proprio del Ministro.

Un gruppo di poco più di una decina di studenti, riferisce l’Ansa, ha contestato il ministro al termine della deposizione delle corone al sacrario dei caduti milanesi, vicino all’Università Cattolica.

Il gruppetto è stato tenuto a distanza dalle forze dell’ordine e ha urlato i suoi slogan al termine della deposizione delle corone.

Gli studenti non hanno gradito la presenza del ministro al sacrario dei caduti spiegando che avrebbe dovuto rendere omaggio ai partigiani morti per la libertà.

25 aprile, Valditara: “La scuola ha ruolo fondamentale come presidio democratico e testimonianza dei valori della nostra costituzione”

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei