Graduatorie ATA 24 mesi, domande e modifiche entro il 25 maggio. Titoli valutabili fino al 18

WhatsApp
Telegram

Sono aperte fino alle 23,59 di giovedì 25 maggio le istanze di inserimento/aggiornamento nelle graduatorie ATA 24 mesi, a seguito della proroga arrivata per far fronte alle richieste inviate dai territori colpiti dall’alluvione.

Entro il 25 maggio è inoltre possibile modificare le domande già inoltrate previo annullamento dell’inoltro.

I titoli, come specificato dalla nota ministeriale, sono valutabili fino al 18 maggio, ovvero devono essere conseguiti entro il 18 maggio, data di scadenza prevista inizialmente.

In vista dell’imminente scadenza di domani, riproponiamo i consigli che gli aspiranti possono seguire per verificare il corretto inoltro della domanda:

  • verificare la ricezione di una mail contenente la conferma dell’inoltro e la domanda in formato .pdf
  • verificare che lo “stato domanda” presente nella box dell’istanza si trovi nello stato “inoltrata”
  • accedere alla sezione “Domande Presentate” presente sul menù “Istanze” dell’utente e verificare che il modulo domanda contenga tutte le informazioni corrette.

E’ necessario accertarsi quindi che la domanda sia stata inviata correttamente e non sia rimasta in bozza.

Attenzione a dichiarazioni mendaci: entro domani si è in tempo per rimediare. Concorso ATA 24 mesi: domande nulle ed esclusione. Anche sanzioni penali per dichiarazioni mendaci e attestati falsi

Concorso ATA 24 mesi 2023: domande entro il 25 maggio. Requisiti, calcolo servizio, punteggio. Con guida e tutorial [SPECIALE]

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri