Corso per docenti sulla transizione digitale che risponde alle richieste del decreto DM 66/2023. Trinity College London

WhatsApp
Telegram

Per i progetti di Formazione del personale scolastico sulla transizione digitale (DM 66/2023) da inserire in piattaforma Futura entro il 29 febbraio, Trinity College London propone una soluzione personalizzata con il Corso sincrono di Formazione per Docenti e Dirigenti sulla transizione digitale.

Il corso Trinity risponde alle richieste del DM 66/2023:

  • Beneficiari: il corso è adatto a Dirigenti e Docenti di tutte le discipline, con lezioni online in modalità sincrona tenute in italiano.
  • Modalità di erogazione dei corsi: online, con lezioni sincrone e interattive insieme ai formatori Trinity, interamente dedicate alla transizione digitale.
  • Numero di partecipanti: grazie alla sua grande flessibilità il corso è personalizzabile sulle esigenze della scuola e non ha limiti di partecipanti.
  • Inizio e fine della formazione: con inizio nell’anno scolastico 2023-24, il corso prevede 3 edizioni tra cui scegliere, tutte entro le scadenze previste dal bando. Scarica il programma
  • Le reti di scuole: per le scuole che iscrivono al corso più di 20 docenti (anche in rete), Trinity College London offre un evento di formazione in presenza nella sede dell’Istituto con i formatori Trinity.
  • Scadenza presentazione progetti: la piattaforma Futura PNRR resterà aperta fino alle ore 15.00 del 29 febbraio.

Anche per il DM 65/2023 è ancora possibile utilizzare il 40% di costi indiretti per inserire nel progetto le proposte di Trinity: certificazioni, Learning app Skill up! e corso di Formazione Docenti CLIL.

Tutte le scuole possono usufruire della consulenza gratuita degli esperti Trinity tramite:
– Eventi online Zoom ogni mercoledì ore 17:00Iscriviti– Supporto mail alla casella dedicata [email protected]

– Linea telefonica di supporto per avviare i progetti approvati 0534 801 909
(attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00)

WhatsApp
Telegram