Carissima/o,
ricevi questa mail per il desiderio di p.Alberto Caccaro del PIME di riprendere la comunione di menti e cuori cui ci aveva abituato durante la sua prima esperienza di missione in Cambogia. Siete moltissimi, di conseguenza ho adottato il sistema della newsletter per poter trasmettere le sue lettere a tutti quelli che vorranno aderire, in maniera del tutto gratuita e libera, a questo contatto a distanza.
Se conoscessi altre persone interessate a partecipare a questa condivisione, potrai suggerirmi il suo indirizzo di posta elettronica a p.alberto.cambogia@gmal.com.
Ti ricordo che una volta iscritto potrai in qualsiasimomento cancellarti dalla newsletter cliccando l'apposito link che troverai su ogni email inviata.
Per facilitare la distribuzione delle lettere, ho anche aperto un canale su Telegram cui potete liberamente accedere e trovarle con semplicità anche nel tempo; dopo aver installato la app di Telegram sul tuo dispositivo, potrai iscriverti al canale letteredallacambogia; è un sistema molto semplice ed effecacie...
Buona lettura e Buona Condivisione.
per P.Alberto Caccaro (fausto)
Cliccando il link sottostante, potrai ricevere informazioni riguardanti le nostre attività.
Ti ricordiamo che una volta iscritto potrai in qualsiasi momento cancellarti dalla newsletter cliccando l'apposito link che troverai su ogni email da noi inviata.
|